Dopo un paio d'anni di silenzio e qualcuno di più dal piccolo capolavoro "Swoon" (Whatabout Music, 2007) Amanda Jayne torna sul palco. Questo sabato alla Virgen, per presentare un pugno di canzoni nuove di pacca, ma invece che in duo, trio o con l'intera band di sette elementi, questo giro sarà accompagnata nientedimeno che da Paolo Angeli, che ha deciso di lasciare a casa la sua chitarra sarda preparata per imbracciare una vecchia flamenca! Composizioni post-Waits della cantante e fisarmonicista americana, canzoni dolci, crude, canzoni vere, sporche di vita, suonate da due amici marinai per la prima volta insieme.
Che altro aggiungere?
Che altro aggiungere?
Non perdetevi per nessun motivo al mondo questa gemma!
Sabato 4 febbraio 20h alla Virgen-Despacho Cultural, c/de la Verge, 10 (Raval)
7 commenti:
Come mi piacerebbe esserci...
Presto saranno in tour, me lo sento! :-)
Presto saranno in tour, me lo sento! :-)
Presto saranno in tour, me lo sento! :-)
questa non me la perdo....
che figata!!
Andrea! Avevo pensasto trasgredire il consiglio del medico (rimanere in casa con l'antibiotico) e raggiungervi per il concerto, che leggo fa fusion di ritmi post-waits e chitarra flamenca: spettacolare!!! Oggi pero' sento che devo ascoltare il medico :((( A quando il prossimo concerto?!?!?? Rimaniamo un contatto! Un saluto, un ringraziamento per l'invito e que vaya bien esta noche!! Stefano Apple
Stefano, grazie per averci pensato in tutti i modi! E' stato un successo, sold out e con gente fuori che non ha potuto entrare :-). Si ripeterà sicuramente e nemmeno tra molto, ti avviserò. Oggi pubblico le foto. Salutoni e pronta guarigione.
Posta un commento